Facciamo subito outing: voglio un mondo di bene al siciliano che ha fondato questo meraviglioso Paradiso per gli amanti delle gemme siciliane, quindi potreste pensare che sia di parte, ma beh...sbagliereste.
Sicibia è il sogno avverato di un mio amico siciliano cresciuto nel mondo, diventato un uomo forte, rispettoso e talentuoso (sì sono molto fiera di averlo nella mia vita e poter contare su di lui) che è tornato a casa per portare a termine l'idea di grandezza umana del suo amato papà: mostrare a tutti che ce la si può sempre fare a creare qualcosa di grande ed importante a qualsiasi latitudine la cicogna ti abbia lasciato e che la Sicilia non è solo mafia-arancini-mandorle-strade interrotte e non solo per quello andrebbe conosciuta.
Iginio, i suoi collaboratori e i suoi depositari del gusto vi guideranno attraverso una facilissima ricerca del giusto prodotto da mettere sulle vostre tavole, su cui contare, di cui fidarvi e a cui affidarvi per essere sinceramente tranquilli di aver comprato il meglio, la scelta fatta con amore e con conoscenza e che vi farà riscoprire tutti i sensi.
Capirete la differenza tra nutrirvi e mangiare e sentirete a casa vostra i sapori delle vacanze siciliane, l'odore vero dei limoni, il dolce succo delle arance, il vellutato aroma del cioccolato e non della cioccolata e imparerete a conoscere un territorio che non può essere solo instagrammabile e ricordato per le granite e la Valle dei Templi, ma che va amato, conosciuto, sgridato, abbracciato, calciato, salvato, migliorato, apprezzato come il vero amore.
Divertitevi e fatevi consigliare: so per certo che il cellulare di Iginio sarà rigorosamente appoggiato a vista d'occhio o saldamente tenuto con la mano destra, pronto ad accogliervi nel suo nuovo mondo.
Un grande abbraccio e un in bocca al lupo ad Igi e alla sua
Sicibia (ma state ancora leggendo il mio post? Non avete già inoltrato il primo ordine, va che vi controllo e chiedo eh? Non voglio farvi pressioni, sì invece, ma fate voi, io intanto vi lascio il link al loro sito: https://www.sicibia.it/)
Vasu e vasuni
PS: Igi, gioia bella, no fiori ma opere di torrone (di Peppe, che se non proverete, non potrete dire di aver veramente vissuto)