4 gennaio 2017

E' tempo di saldiiiii, volevo dire di...CARDI!

Ohhhhhhh meno male che è stato accantonato il momento del lurex, della lana rasata e della viscosa, no perchè i capezzoli di noi freddolose erano stanchi di essere messi a dura prova, e finalmente la tendenza per l'Autunno-Inverno 2016-2017 è per la lana.




Quella vera.
Quella voluminosa.
Quella calda.
Quella con le trecce.
Quella che ricorda il budino creme-caramel, il karkadè e i ferri della maglia della nonna, per capirci!
Capo per eccellenza da avere assolutamente, con cui giocare e divertirsi è il...CARDIGAN!



Una di voi mi ha contattato e mi ha lanciato l'SOS per: con cosa lo abbino che io lo guardo e mi metto a piangere?
Io ho riso e lei mi fa: no guarda c'è poco da ridere, scrivi piuttosto (a proposito, scusate l'assenza, arrabbiatevi con Telecom, tanto credo ci siano abituati)!



Come si fa a non amare il cardigan che io adoro chiamare alla britannica CARDI? Dai! E' il capo maschile più usato e rubato dalle donne, fa famiglia, fa "caldino", fa relax, fa comodità, ottimo al posto del cappotto per i primi freddi, meraviglioso per coprire un bellissimo vestito primaverile a cui non vogliamo rinunciare con il freddo, copre il sedere quando vogliamo ignorare che i leggings non sono pantaloni, chiude un outfit e lo riesce a rendere sia sportivo, lasciato aperto e morbido su un paio di jeans sdruciti, sia elegante e di tendenza magari stretto in vita con una cintura.



Io lo adoro, lo abbino sopra agli abiti con calze coprenti e stivali caldi oppure con jeggings e mi sento sempre a mio agio e adatta ad ogni occasione, anche quelle sexy, magari facendolo scivolare sulle spalle o coprendo un paio di short per una serata imprevedibile...per me QUATTRO SI' per dirla alla Masterchef:
1) Super comodo:
2) Sempre di tendenza;
3) Aiuta a coprire ciò che non vi convince del vostro corpo, leggi culetto con qualche etto di troppo;
4) Aggiunto ad un outfit per paura del freddo, fa rivivere il mai dimenticato "stile a cipolla"!























Divertitevi con i colori, anche se panna, senape, grigio ed ecrù (bianco sporco come direbbe chi parla come mangia) rimangono i colori di tendenza e più adattabili a qualsiasi esigenza. Impreziositeli, lasciateli in purezza, aggiungete cinturoni, mettetegli spille, fatelo vostro, rendetelo la vostra coperta di Linus e fatevi coccolare dal suo calore.























Alla prossima bambolotte infreddolite!

Nessun commento:

Posta un commento