7 febbraio 2017

A Carnevale credo in un solo Dio...PINTEREST


Con la botta di tasse che e' arrivata a tutte a Gennaio, lo so di essere in buona compagnia DIODIDIO, spendere soldi per una serata carnevalesca so che scoccia a tutte, quindi per divertirsi ugualmente ed essere pronta ad ogni evenienza, da almeno due anni ho sposato un simpatico concetto "ammerigano" che suona cosi: DYI ossia do it yourself (fai da te)!



E dove troviamo idee geniali per risultare sempre a tema sexy e non semplicemente a tema, come vi citava una più giovane di un anno me e soprattutto idee per un Carnevale LOW-COST da fare invidia? PINTEREST ovviamente!




Piattaforma di cui io non posso fare a meno da quando l'ho conosciuta, perché se non e' li' io ho capito che...non esiste! Ci sono idee esilaranti, tutorial, video, blog e tutto quello che serve per portare il nostro brainstorming verso qualcosa che vada verso il famigerato effetto WOW-sei-troppo-forte-chi-ci-avrebbe-mai-pensato-ma-dai-che-forte-dove-hai-trovato-idee-cosi-SEI-UN-MITO (per dirla come dico sempre alla mia fratella).


Quest'anno io dovrò partecipare ad una festa a tema "Alice nel Paese delle Meraviglie" e se conti che i negozi della mia città chiudono alle 19 che e' l'ora in cui esco dall'ufficio (ehm ehm) o tiro pugni contro il mio istruttore di Fitboxe per non colpire meritevolmente qualcun altro, diciamo che mi rimane poco tempo per creare magia...grazie a Pinterest tra idee di riciclo, utilizzo di abiti che sicuramente hai o le amiche hanno e tu non pensavi nemmeno di poter utilizzare, tutorial su trucchi particolarmente spettacolari che, uniti ad un vestito anche normale tanto se ti viene quella meraviglia ma chi riesce a staccarti gli occhi dal viso, ti rendono a tema e spendi veramente poco o niente!



Ho deciso che sarò una Regina di Cuori un pochino alternativa, con pochi accorgimenti e con tanta puntatrice, sto riuscendo a costruire qualcosa che mi sorprende di me stessa (poi vi racconto se hanno capito cosa sono, o lo hanno capito perché leggono il mio Blog eh...promesso).




Spulciate, cercate, fatevi trasportare, non spaventatevi davanti a dei tutorial che sembrano impossibili perché vi sorprenderete di come con poca ansia, con il giusto pizzico di pazienza e tanto entusiasmo, si riescano ad ottenere veramente risultati efficaci e fuori dagli schemi...come piace a me.



Consiglio trucchi indelebili, tanto il nostro amato olio di cocco ci salverà dal restare Il Cappellaio Matto per sempre, tante risate, tanto cartoncino, tante amiche sarte, tante amiche come me che tengono calze di ogni colore anche quelli che sarebbe meglio rimuovere dalla memoria, tanta fiducia in noi stesse (quella anche finito Carnevale) e tante serate con la TV rotta o in casa mia, che non ho la TV, cosi' non avete scuse per terminare il vostro costume di Carnevale low-cost.
























Le vorrei vedere tutte le vostre fotine di Carnevale eh: dai siiiiiiiiiiiiii!




Baci allo zucchero a velo nel mentre...

Nessun commento:

Posta un commento