2 maggio 2018

Le piscinere, ossia quando l'uomo si rende...

L'altro giorno ero a casa da mia mamma e tra la nostra Maratona Criminal Minds e un dolce alla panna, abbiamo guardato insieme Matrimonio a Prima Vista Italia. Praticamente gente che si affida alla scienza per trovare l'anima gemella che sposa sull'altare e comincia a conoscere dopo il limone che il messo comunale richiama a gran voce insieme alle famiglie, al grido di "finalmente esci di casa!". Direte...e quindi? Beh diciamo che stavamo guardando l'esperimento sociale cercando di capire chi-non-bomba-con-chi quando il marito di una delle coppie ha chiarito ogni dubbio tirando fuori loro: LE PISCINERE

(Così non date a me e mia mamma delle esagerate)

Dicesi piscinere: ciabatte di gomma di dubbio gusto, con colori di dubbia originalità che nemmeno in piscina dovresti indossare e che invece decidi di utilizzare per accogliere la mogliettina fighettina che torna dal lavoro o per x-occasioni dove trovi che starebbero DA DIO...e poi usano psicologi e sessuologi per capire cosa non vada...

Ammetto di non avere questa grande passione per i piedi degli uomini in generale, quindi capite che faccio fatica anche solo a trovarne il buono, ma comprendo che in estate anche voi abbiate diritto allo scondizolio dei piedi all'aria e al solleone, quindi mi dico...almeno lavorateci un pochino DIODIDIO!


Ma non troppo, che poi pensate di fare moda e mi fate gli aperitivi estivi con questi catamarani ai piedi e l'unico gridolino di piacere che sentirete sarà dai miei nervi che vi urlerebbero, come la mia amica Betty insegna: VE MASTEGO!


Se mi partite con il classicone delle BIRKEN vi posso anche abbracciare.


Se mi sboroneggiate con le HAWAIANAS mi fate Bar della Piscina ma vi voglio bene lo stesso, ma ricordatevi che non è detto che ce le si debba mettere anche al matrimonio della cugina ma esiste sempre il concetto di "occasione d'uso. 


Se mi osate una ciabatta di cuoio, che va di moda chiamare sandalo ma sempre ciabatta rimane ai miei occhi, vi voglio meglio, perchè so che avrete fatto il possibile per farvi incantonare dalle vostre, o non ancora vostre, donne.


Vi prego di non andarmi al limite dell'ortopedico che poi in un attimo mi ci abbinate anche il pinocchietto che, se in tempi non sospetti bocciavo da donna, ca va sans dire, per l'uomo non mi va giù nemmeno con il Brioschi; adoro l'uomo scalzo, addirittura con il mocassino da barca, ma non mi uscite al di fuori del raggio della piscina olimpionica con le piscinere, che so che anche nel loro essere inadeguate, hanno livelli di inadeguatezza che portano sempre di più verso qualcosa di accettabile...ma no, anche se costano UN OJO DE LA CARA non scuseranno la vostra...per dirla delicatamente...INSCOPABILITA'.


Poi voglio dire, se nemmeno loro ce la possono fare e nascondono visibilmente il misfatto...fatti due domande, datti due risposte e per il bene di tutti, abbandonate le piscinere e fatevene non una, ma anche due ragioni!


Attendo riedizioni della Divina Commedia per convincermi ad accettare LE ZAVATTE, nel mentre godetevi il sole dentro di voi, perchè pare che farà il timido anche questo fine settimana...MANNAGGIA ALLA P...ISCINERA!


E...non fate i vaghi, pure questi elicotteri appartengono alla stessa categoria, che cosa pensavate di avermi beccato in fallo? Bell@@@@@@

Nessun commento:

Posta un commento