Sí perché diciamocelo, l´autunno ci rende tristi. É inutile che ci facciano i film con Richard Gere che fa il romanticone, é inutile che ci alcolizzino con le castagnate, é inutile che alcuni dei miei migliori amici compiano gli anni...io dopo l´estate, SCUSA MA NON ME LA SENTO TANTO.
Per non deprimerci piú di tanto, la moda ci suggerisce di non fare gli scatoloni con i vestiti che ci ricordano il limone dato sugli scogli al bagnino di Cesenatico, ma di aspettare e di vedere se, con qualche accorgimento che non ci fará cosí freddo da rendere i nostri capezzoli armi di distruzione chimica tanto saranno irrigiditi, possiamo portare con noi nella stagione triste...un pó di estate.
Ecco alcuni pezzi che io non riesco a mettere via tanto facilmente perché mi ricordano che in estate, sará mica tutto merito dell´abbronzatura, siamo tutte piú fighe da sbarco:
1) Tuta: Schiena scoperta, caviglia al vento e bracciotte scoperte? Un giacchino di pelle, un blazer e potete continuare a sentirvi come solo il caldo dell´estate fa sentire;
2) Shorts neri: puntiamo da sempre tutto sulle gambe per far capitolare gli omacci? Bene, continuiamo ad ogni stagione, tanto con le calze o con i leggings possiamo continuare a mostrare il Paradiso che mamma e papá hanno creato in tempi non sospetti;
3) Vestito colorato: sciarpone e stivale e il gioco é fatto, se avete ancora freddo e non avete ancora trovato un uomo che vi riscalda, potete anche abbinarci un cardigan lungo magari nero cosí lo mettete con tutto e il vostro conto in banca non ne risentirá;
5) Pantaloni colorati: mettiamoci sopra una bella maglia nera un pó scollacciata e una scarpa chiusa che non sia una ballerina DIODIDIO e potete continuare ad illuminare la stagione uggiosa con i colori che riscaldano il cuore.
La prima che vedo con i pantaloni bianchi, la mando a ripetizione e la rimando a Settembre, cosí vive due volte l´autunno e lí saranno...RAZZI!
AILOVIU
Nessun commento:
Posta un commento