16 ottobre 2015

I gambaletti...gli unici letti che vedrete se li continuerete a comprare

La mia lettrice piú affezionata, IRENE, mi ha fatto cadere dalla sedia dell´ufficio (scivolando attraverso i braccioli, per dire lo shock), chiedendomi se in viaggio di nozze a New York si puó mettere le ballerine con i gambaletti...nel mentre il marito é stato dichiarato MISSING dal Consolato Generale d´Italia a New York City e se Luca mi chiama per dirmi dov´é col cavolo che gli brucio la copertura...ha ragione!


Cioé io posso capire che alle nonne facciano comodo, perché mentre sono lí che guardano Maria de Filippi e il tronistone di turno deve fare la sua scelta, non é che si puó perdere tempo a fare la pipí, si deve fare tra una pubblicitá e l´altra, quindi si deve fare presto...ma per tutte le altre grido: SCUSA MA NON ME LA SENTO TANTO!




I gambaletti?

P
E
R
C
H
É
?

Poi oh mi raccomando, comprateli ben color carne eh!
Il fatto che se fate un giro online, vi si aprano solo siti in cui solitamente li suggeriscano a chi ha problemi di vene varicose, non vi fa capire che non sono proprio da prillino 30enne ma un tantino piú datata? E poi sono io che sono single oh!



Adesso datemi 365 buoni motivi per metterli, poi la mettiamo ai voti, chiediamo alla Giunta Comunale un parere esterno, poi lo sottoponiamo in piú lingue alle Nazioni Unite e poi secondo me non vanno comunque messi! Non ne parliamo neanche, cioé io non avevo fatto il post finora perché pensavo che ce la fossimo messa via allegramente...NON SI METTONO...democrazia una santa ceppa se la usate per mettervi i gambaletti...la faccio diventare una dittatura eh!



É inutile che mi facciate le foto da fatalona con i tacchi e i gambaletti per farmi mandare giú il fatto che siate possibiliste sull´argomento...io ve-li-taglio-dalla-punta-dei-piedi e ve li sfilo dalle mutande senza neanche passare dal via, prima che le mutande non ve le sfilino piú DIODIDIO!




Non confondiamoci con le PARIGINE che io trovo proprio moltomoltomolto indossabili, spero che vi siate sbagliate anche voi e abbiate solo confuso le parole...vero? Ditemi di sí, io potrei anche piangere per molto meno altrimenti (soprattutto perché siamo in ZONA "CICLO" CESARINI e piango per la Pubblicitá della Findus, quindi mi avreste sulla coscienza).



Io, sempre col cavolo di prima, vi faccio trovare la selezione per farvi acquistare i gambaletti, ma vi lascio con un consiglio: se non sta bene nemmeno alle modelle, figuratevi a noi MONELLE!



Baci altoatesini con schiocco emiliano-romagnolo,

Nessun commento:

Posta un commento