E negli anni, vi diró, che mi sento di dire che il saggio donnino...ha ragione! Sí perché l´estro in questi casi é molto apprezzabile, il vostro zelo é assolutamente abbracciabile...non ci avete creduto vero? Ma va, DIODIDIO! Ma se il tema é Desperate Housewives, siamo sicure che vogliate essere originali, travestendovi magari da lavatrice, e non da gambe di Eva Longoria appiccicate al busto del giardiniere? Siamo sicure che gli uomini guarderanno l´obló giusto?
Tema Giappone? Lo so che voi, patatone all´ascolto, vi vestireste da SUSHI e vi gaserete anche quando una delle vostre amiche BONE, (sí proprio quelle con il sorriso americano, quello che viene sempre bene in foto anche se stanno facendo la pipí nella turca del bagno dello Stadio Meazza durante il concerto dei Take That per dire) vi "gridolinerá" nel suo succinto minikimonominigonna: "OTTIO che bellissima e brillante idea hai avuto, ma daiiiiiiii, bravaaaaaaa". A voi sicuramente si "vertichelizzerá" l´ego, ma a lei la vorrebbero sicuramente tutti ORIZZONTALIZZARE, io vi avviso.
Io non dico di vestirvi in maniera tale da non sentirvi a proprio agio, peró cerchiamo di guardare che il tema sia reso SEXY e non semplicemente...a tema! Ogni vestito puó essere pensato in variante piú stuzzicante e poi, di cosa dovreste vergognarvi? Se non si puó osare a Carnevale, quando dovreste avere il coraggio di farlo? Non parte tutto dal TRAVESTIMENTO e dall´essere "altro da sé"?
Dai, coraggio, io poi sono cosí fiera di voi che so che non vedró in giro banane (tema frutta), Cristi redentori (tema Brasile), peni (sí avete letto...PENE) (no tema no party), sirene (tema Disney) e fette di bacon (tema USA), ma tante fragoline sexy, chicci di caffé sexy, Pocahontas sexy e sogni americani sexy.
1) Pirati dei Caraibi
2) Alice nel Paese delle Meraviglie
3) Supereroi
4) Indiani e Cowboys
5) Robin Hood
6) Cartoons
7) Ufficiale e Gentiluomo
8) Serie TV
9) Mestieri
10) Antica Roma
Sprizzate crativitá sexy a tutti i pori e divertitevi mangiando krapfen alla crema come se non ci fosse un domani.
PS: Ma non sono loro peró i vincitori indiscussi?
Nessun commento:
Posta un commento