27 gennaio 2016

Il passero non porta le sopracciglia ad ali di gabbiano...

...e, rimanendo in tema, spero che tutte le fagiane all´ascolto volino il piú lontano possibile da voi! DIODIDIO!


A me piace l´uomo curato: mi piace l´uomo che profuma (certo non facciamoci il bagno in Emporio Armani che poi potrei pensare che vi piaccia piú Giorgio di me); non credo nell´odore della pelle e basta, perché se sudate come un bagnino sudato di Cesenatico poi non me la sento tanto io eh; non credo nemmeno nel detto che "l´omm adda puzzá", ma ristabilirei un equilibrio tra uomo e donna: noi ci depiliamo e voi, solo se siete lo Yeti e al mare non passa un raggio di sole vista la Foresta Nera che percorre il vostro corpicione, altrimenti vi radete e basta (o anche no).


Poi io lo so che vi fate prendere dai vip del momento e dai tronisti di Maria perché prendono tutti piú soldi di voi e vivono in palestra o in discoteca, ma se bisogna specificare del momento, magari non vanno presi come icona di stile, perché sono passeggeri.


Guardate quel gran figo di Richard Gere e pensate alle sue sopracciglia? Non credo, dato che asfalta tutti i 30enni all´ascolto anche andando a zoppo galletto e con i capelli bianchi!


Io mi auguro che sia un pochino come la moda dei risvoltini, ossia passeggera perché siete anche poco bellini con quello stormo al posto delle sopracciglia, io ve lo dico, poi fate voi!

Che poi se siete belli, intelligenti e gentili, ma chi ve le guarda le sopracciglia?


Non vorrei mai trovarmi a partire per un weekend e sentire il mio omaccio che mi urla dal bagno: "Amoreeeeeeeee, le porto io o le porti tu le pinzette?" perché io vi strappo la carta d´imbarco e chiedo il cambio di nome a Ryanair e parto con la mia migliore amica eh!


Vogliamo fare la prova uomini all´ascolto?
Donneeeeeeee, come le ha le sopracciglia Davidino?


Tschussi e attorniatevi di altri volatili maschili o femminili che siano (e con questa ho dichiarato che io al Family Day non ci saró ciapa).

Nessun commento:

Posta un commento