1 marzo 2016

Scrub al Sapone di ALEPPO

...e facciamo chiudere gli Hammam che non ci servono piú via!


In questo momento, con il passaggio alla Primavera (qui a Bolzano ha giá fatto capolino, come stiamo messi nel resto del mondo?) ho la necessitá di DEPURARMI.


Cosa faccio per il mio obiettivo? Dunque, la centrifuga la sto ancora cercando nei 32 mq del mio appartamento, ma credo che questa settimana durante la puntata di "Chi l´ha visto?" potrei avere delle soddisfazioni; il succo  d´aloe non mi piace nemmeno se mi dite che fa bene; il latte di riso ve lo bevete voi che io giá mi godo la vita con le tisane, non mi rompete le scatole con i dolci vegani, perché prendo le vitamine e uno dei miei amori di gioventú si chiama PAVARAZZA...ma una cosa per la mia pelle la faccio tanto volentieri: il trattamento levigante con il sapone nero di Aleppo.
DIODIDIO come mi fa sentire bene: facile, veloce e funziona...la coccola perfetta.


Io procedo cosí: mi metto dentro la doccia (per chi ha la vasca, ditemelo con delicatezza grazie, se poi avete la jacuzzi, siete proprio delle brutte persone a non avermi mai invitato a casa vostra), accendo l´acqua talmente calda che lascio senza funzione idrica il palazzo per 3 minuti, poi mentre gestisco il vapore che si é creato, mi spalmo ovunque (viso incluso ma evitate il contatto con gli occhi che non voglio vedermi riempire la casella di posta elettronica con oggetti che recitano "MAZIOCANDITO") poi vi massaggiate un pochino il prodotto e lo lasciate agire per 5 minuti.


Trascorso il tempo necessario, io solitamente tolgo tutto con un guanto, ce ne sono degli ottimi sul mio amatissimo EccoVerde, e tolgo tutto con un leggero massiggino rinvigorente che porta via tutte le schifezzuole e la pelle morta dopo i leggings termici dell´inverno, le canottiere in neoprene sotto-giacca, le sciarpe e dodici strati di pile ma lana fuori, e gli "ARGH BOOTS" che so che state ancora portando perché le scarpe primaverili fanno sempre schifo a tutti.


Pelle liscia come il velluto della pesca, piú compatta e morbidissima pronta per essere coccolare dai vostri omoni (se non lo avete ancora trovato...mi sa che sará solo questione di tempo, ma non mi andate in piazza a chiedere ai passanti di accarezzarvi perché potrebbero essere sposati, mica per altro).


Se vi siete incuriosite e vi va di coccolarvi, grazie all´altro pezzo di cuore professionale, da oggi potete beneficiare di uno sconto del 10% sul sito numero uno biologico EccoVerde...ecco come funziona....clicca su http://www.wedyourlove.com/sconto-bellezza/



Nessun commento:

Posta un commento