13 agosto 2017

Tre gocce ed è subito: che ADIDAS mi metto?

Fate anche voi parte di quel gruppo di persone che alle prime gocce urlano al cielo chiedendo perchè l'estate sia già finita e no si sia ancora bianche latte e da decidere il metodo di depilazione più efficace?

No perchè io le darei ancora fiducia, non è finita, è solo che si è presa una pausa di riflessione dal sole e frequenta con costanza le nubi che sono leggere e senza pensieri e sudano meno di quel palloncino giallo che senza la protezione 30 è il nostro "delitto e castigo", vediamola così.


Qui in Alto Adige alla sera fa già 22 gradi (non mi sono dimenticata come di scrive 42, eh che qui viaggiamo già con temperature così) e durante il giorno a volte ci arriva addosso una marea di acqua improvvisa che ora che apri l'ombrello sei già più bagnata del bagnato, quindi ho ricevuto una richiesta di SOS da alcune lettrici: ma che scarpe mi metto adesso?


Vi dico quelle che sono le mie "gomme" 4 stagioni:


Sono il mio salvavita da sempre, sempre e per sempre e non mancano mai nella mia valigia: loro sanno come adattarsi ad ogni occasione, senza farti sembrare una pazza senza piano B.
Non è pubblicità è proprio che quando qualcuno sa fare qualcosa bene, tocca ammetterlo ecco.


Con gli shorts; con il vestito avvilluppato sensualmente al corpicione; con la gonna lunga; con i jeans sdruciti; con i pantaloni neri un pochino "fanno sera anche se non sono eleganti ma mi sono dimenticata che ferie non è sinonimo di tutti nudi e fottesega; con un vestitino bon-ton "aiuto mi presentano mia suocera che è quel tipo di donna con i meravigliosi capelli color miele pieni di onde manco fosse Ariel di Disney DIODIDIO; ho freddo solo ai piedi sarò normale vabbè ci pensiamo al ritorno dalle vacanze intanto gridiamo solo UUUUUUUUUUU e festeggiamo tutto il giorno!


Giocate con i colori, ma non vi incasinate la vita, se le prendete di un colore umano fate anche meno fatica a metterle con tutto e ad abbinarle ad ogni colore. Poi se non mi volete ascoltare, prendetele mo con i brilli, con l'effetto pischedelico, con l'effetto pupille post Cocoricò, fate come vi sentite, ma forza uscite di casa o aprite google e approfittate dei saldi alla ricerca queste meraviglie comode e perfette per ogni outfit! Godetevi l'estate, anche se quasi finita, e portatela dentro di voi: SEMPRE!


Chi viene in ferie con me che una settimana in Siclia non mi è bastata? Prometto che porto le sneakers, vi faccio provare il mio cappello a righe "reginedinghilterralevati e vi faccio leggere il mio Kindle!

Nessun commento:

Posta un commento