19 novembre 2017

Ma come porti i CAPPELLI bella bionda (mora, rossa e pure con le meches)...nell'autunno-inverno 2017?

Dioooo come amo io i cappelli, berretti, cuffie (come si dice in Emilia-Romagna)!



Penso di averne uno per ogni occasione: mi sembra che completino l'outfit come la ciliegina sulla torta (che poi la ciliegina sulla torta non la mette mai nessuno, piuttosto un barattolo di Nutella, come insegna lo shopping pomeridiano di ieri con alcune amiche, ma parliamo d'altro).


Chi si deve mettere cosa? Allora innanzitutto dato che del male non ne farete a nessuno, mettetevi sempre e comunque quello che vi piace e vi fa sentire non solo bene, ma fighe. Guardatevi benevolmente allo specchio e non con la luce led che conta i punti neri, i brufoletti e le occhiaie come solo un make-up-artist in pre-ciclo, sia uomo che donna, potrebbe fare. Siate buone con voi stesse e...gentilmente e sorridendo, fregatevene di quello che gli altri pensano: vedrete come si vive meglio.


Le parole d'ordine sono due: morbidezza e volume.
Da lì potete spaziare con la fantasia, toccando anche mondi vintage e prendendo in prestito dal passato, tanto gli obiettivi sono due: non appiattire i 40€ di messa in piega che ci ha fatto la parru e farsi vedere dall'amico con cui hai appuntamento al Mercatino (ma perchè pensate che ci si metta il cappello per altro in questo periodo? Ma io non lo so, tutto tocca spiegarvi per la vostra sopravvivenza).


Amo il colore, le perle cafone, i brillantini fanciulleschi



L'animalier che mi rimane fisso in vetta alle classifiche di tutto il mondo


Non comprendo il doppio pon-pon che mi sembrate le sorelle sceme di Topolino


Adoro l'hand-made (anzi se siete capaci fatene pure una anche a me)


Trovo di gran classe il basco e ancora di più se non me lo portate alla francesina che fa poco simpatia ma ve lo calcate in testa


Per chi se li può permettere e non ha freddo anche un bel cappello strutturato è stupendo, basta che non vi compriate quelli che appena passate vi parte la sigla "Con un poco di zucchero la pillola va giù"



Belli quelli di pelle anche se non dimenticate mai di non essere costantemente sul palco degli MV Awards nel corpo di ballo di JLO


Tutte pare che vogliano il cappello stile cowboy che scende dal cavallo si tocca il pacco e poi vorrebbe toccarvi il sedere, ma voi gli avete già toccato a vostra volta il pacco, ma con il vostro tacco (che it's the new "sopralapancalacapracampa)



Dato che va di moda il pelo, tranne che sulle gambe, ovviamente ce lo propinano anche sui cappelli, ma io mi mangio il pelo costantemente, manco avessi in mano un gattino quindi non sono portata


E per gli uomini?


Se stanno così, io mi posso ritenere soddisfatta e faccio anche loro scegliere il colore a voler proprio essere buona :)


Un bacio a tutti e fate in modo che vi riconosca agli amati Mercatini di Natale

Nessun commento:

Posta un commento