26 maggio 2015

Uomo: canotta sì, canotta no...la strage impunita

L´altra sera si parlava di cose serie davanti ad un Fernet Branca e ad un Montenegro e uno dei miei amici si é messo la fascia del "femminismo al contrario" dicendosi leso nella sua mascolinità dal fatto di non potersi mettere con la stessa libertà di noi donzelle...la CANOTTIERA.


Sosteneva anche che un sano TOP senza maniche poteva essere ugualmente una buona idea, ma quando mi ha visto cadere dallo sgabello dal ridere, è finita in caciara e so che posso continuare a respirare tranquillamente.

Ora, io sono libera pensatrice, quindi per me tutto quello che vi fa sentire bene mi va bene, ma siamo sicuri che tutti si sappia COSA CI FA BENE?
Come la vedete voi o mie belle patasgnacchere all'ascolto? Lo smanicato fa in modo che la vostra farfallina si chiuda in un silenzio stampa mai visto oppure se l'ometto che lo sdogana ha un CUERPAZO degno di nota, si fotta l'eleganza e via al pelo dell'ascella che oscilla al vento?


Io la canottiera capisco che possa aiutare il fidanzato a coprirsi il pancino, cosí non facciamo le infermiere nel fine settimana e ci portano a vedere il mondo; l'accetto a letto, perché il pigiama da ospedale notoriamente azzurro con la riga bianca e il pantalone che fa fare la OLA all'Isola di Pasqua mi fa urlare: SCUSA MA NON ME LA SENTO TANTO; posso tollerarla in spiaggia, anche se mi raccomando che il giro-manica sia un giro non un interrail che altrimenti vi vedo anche le gonadi...ma per il resto...ANCHE NO.


Io capisco che vi siate fatti un gran mazzo sollevando pesi in palestra tutto l'inverno e che quindi il frutto dei vostri sforzi li vogliate mostrare. Capisco che lo facciate per noi e per non farci comprare a scatola chiusa, ma allora imparate piuttosto l'arte del corteggiamento e arrivate ad un punto in cui la canottiera...non vi serve nemmeno :P

A me il mio uomo piace abbracciarlo "dalla pelle al cuore" come cantava Antonello-GRAZIEROMA-Venditti qualche anno fa, ma se trovate la feticista della canotta...ecco dove spulciare...

1) http://www2.hm.com/it_it/productpage.0269052005.html
2) http://www.blue-tomato.com/it-IT/product/Rusty-Aston+Tank+Top-301958520-white/
3) http://www.asos.com/it/Only-Sons/Only-Sons-Vest-with-Monochrome-Floral-Print-Cut-Sew/Prod/pgeproduct.aspx?iid=5260626&cid=9178&sh=0&pge=0&pgesize=36&sort=-1&clr=Black&totalstyles=506&gridsize=3
4) http://www.asos.com/it/Vans/Vans-Vest-With-Palm-Print/Prod/pgeproduct.aspx?iid=5124187&cid=9178&sh=0&pge=0&pgesize=36&sort=-1&clr=Orange&totalstyles=506&gridsize=3
5) http://www.asos.com/it/adidas-Originals/adidas-Originals-Archive-1988-Vest/Prod/pgeproduct.aspx?iid=5013801&cid=9178&sh=0&pge=0&pgesize=36&sort=-1&clr=Vintage+white&totalstyles=506&gridsize=3

Nessun commento:

Posta un commento