10 luglio 2015

It's raining NAMES? Alleluia

Voi non lo sapete, ma io ho un'amica che ha un sito talmente figo che... è da schiaffoni in faccia a mano aperta non averlo mai reso realtà!
E voi direte "SITO-SITO-SITO", dammi una S, dammi una I, dammi una T, dammi una O, SITO e io vi dirò...cambiate spacciatore perchè mi fate paura, ma a parte questo...il sito non c'è ancora! LADIES&GENTS, venghino venghino a vedere perchè...ci manca il NOME!


Durante un brain-storming sui prati del Talvera, noto (se se noto noto noto non fate gli spiritosi) fiume bolzanino, abbiamo dato una stiracchiata alle rughe (che non ci sono) ridendo a crepapelle (le risate c'erano invece) per il nome del negozio online della mia amica Emily che, peró, online non é mai andato.


Tra "LIMON-ARTE", che sembrava tanto un augurio pre-estivo; EMILUS (che faceva un pó ONLUS ed effettivamente le robe dette durante quel pomeriggio avevano sicuramente bisogno di aiuto, dell´aiuto di uno bravo peró) e "ART-ME-UP-BEFORE-YOU-GO-GO", abbiamo perso di vista l´obiettivo di tutto: Emily sa fare le cose (scusate se me la tiro, dato che sono amica dell'artista, ma che figata è questo fermaporta?).



Premesso che io non so fare l´asola per un bottone (e mi meraviglio ancora di essere single DIODIDIO), quindi mi stupisco con poco, ma vedere la lana che prende vita da quelle manine sante, io tutte le volte le ricordo la sua Laurea in Architettura a Venezia e urlo: GHESBOOOOORO!


Cioé tu le compri della lana e lei fa la magia e te la trasforma nel berretto (cappello, cuffia, cappello, direi di aver accontentato almeno un pó di Regioni italiane) dei tuoi sogni. L´unico che vorrai indossare a tutti i Mercatini di Natale da qui all'eternità, quello che avrai durante la sciata del secolo con il maestro di sci bonobombombom (quello con il quale andresti a sbattere volentieri contro il palo dello ski-lift), quello che ti farà sentire la più bella di tutte; quello per il quale le stelle del firmamento scriveranno OLA in cielo; quello che se non te lo fa Emily...non lo troverai da nessun altra parte.



L´idea era di aprire un corner su ETSY  ma per farlo e per avere il berretto dei sogni, serve tutta la vostra fantasia e il vostro aiuto (dai su forza non fate quelle impegnate che si sa che siete in spiaggia a far finta di leggere Dostoevsky, mentre invece guardate il culo al bagnino). Secondo me la vostra estate merita di piú, merita di piú del sogno di una pacca sul sedere di "mezza estate" e per permettere alla vostra carta di credito di strisciare sul nuovo sito fiammante di quella strasgnoccolona di Emily, dovete aiutarci!


Attendo la lista con i nomi e, non preoccupatevi, non ci spaventiamo facilmente. Buon weekend


2 commenti:

  1. No nomiiiiiiiii, ancora nomiiiiiii, io non vi posso aiutare, già non riesco a trovarne uno, figuriamoci due! :) in bocca al lupo Emily per quest'avventura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michela, non avrai sbagliato post e dovrai invece farti ispirare da questo allora: http://birkenshock.blogspot.it/2015/06/donna-incinta-sempre-spinta-che-discorsi.html

      Muaks e in bocca al lupo per la ricerca

      Elimina