E voi direte "SITO-SITO-SITO", dammi una S, dammi una I, dammi una T, dammi una O, SITO e io vi dirò...cambiate spacciatore perchè mi fate paura, ma a parte questo...il sito non c'è ancora! LADIES&GENTS, venghino venghino a vedere perchè...ci manca il NOME!
Durante un brain-storming sui prati del Talvera, noto (se se noto noto noto non fate gli spiritosi) fiume bolzanino, abbiamo dato una stiracchiata alle rughe (che non ci sono) ridendo a crepapelle (le risate c'erano invece) per il nome del negozio online della mia amica Emily che, peró, online non é mai andato.
Premesso che io non so fare l´asola per un bottone (e mi meraviglio ancora di essere single DIODIDIO), quindi mi stupisco con poco, ma vedere la lana che prende vita da quelle manine sante, io tutte le volte le ricordo la sua Laurea in Architettura a Venezia e urlo: GHESBOOOOORO!
L´idea era di aprire un corner su ETSY ma per farlo e per avere il berretto dei sogni, serve tutta la vostra fantasia e il vostro aiuto (dai su forza non fate quelle impegnate che si sa che siete in spiaggia a far finta di leggere Dostoevsky, mentre invece guardate il culo al bagnino). Secondo me la vostra estate merita di piú, merita di piú del sogno di una pacca sul sedere di "mezza estate" e per permettere alla vostra carta di credito di strisciare sul nuovo sito fiammante di quella strasgnoccolona di Emily, dovete aiutarci!
Attendo la lista con i nomi e, non preoccupatevi, non ci spaventiamo facilmente. Buon weekend
No nomiiiiiiiii, ancora nomiiiiiii, io non vi posso aiutare, già non riesco a trovarne uno, figuriamoci due! :) in bocca al lupo Emily per quest'avventura!
RispondiEliminaMichela, non avrai sbagliato post e dovrai invece farti ispirare da questo allora: http://birkenshock.blogspot.it/2015/06/donna-incinta-sempre-spinta-che-discorsi.html
EliminaMuaks e in bocca al lupo per la ricerca