11 agosto 2015

Il marsupio sí sí sí o nonnonnoronnono?

Povere le mie donne all'ascolto, lo avete incontrato anche voi vero? Vi ha guardato con aria di sfida e occhi languidi dicendovi: io alla fine sono più vicino all'obiettivo di te al momento BABY! Vi ha fatto capolino con aria sorniona trincerandosi dietro ad un "e dove le mette altrimenti le chiavi, il portafoglio e l'IPAD mascherato da Smartphone altrimenti?


















Ebbene è capitato anche a me: l'uomo amante del BORSELLO!
L'incubo di sentirsi gridare: "Si vede il marsupio"?
E la liberazione nel rispondere: sì e...NON ME LA SENTO TANTO!
Eh cosa volete che vi dica?
Non se ne esce eh!
Non glielo togli mica di testa, figurati dalla vita (in tutti i sensi purtroppo).


Chiamatemi all'antica, ma a me se l'uomo non è preoccupato sul dove metterà il suo portafoglio a cena, se ha tra le mani solo il suo cellulare e la mia mano, se è rustico e non ha la pochette per metterci dentro i miei assorbenti interni, come dire...mi tranquillizza sulle poche certezze che ci sono ancora nella vita! Io voglio continuare ad adorare il momento in cui i miei amici maschietti mi lasciano le loro chiavi di casa in borsa perchè DIECIAUNO so che ci telefoneremo 20 minuti dopo esserci salutati ridendo e urlandoci "le chiavi DIODIDIO!".


Non mi tirate fuori la cosa che "lo porta anche Beckham" perchè se fate la ricerca su Google con "Beckham con borsa" viene fuori LAVICTORIA che vi prende a frustate sugli stinchi e non per farvi del bene, io vi avviso!

Questa settimana non vi do i consigli su "dove-trovare-cosa", perchè non vorrei mai trovarmi le vostre fidanzate sotto casa per picchiarmi con le Birken che ormai ho loro sdoganato e, se siamo tutte d'accordo, vi presento l'unico marsupio che ci farà vostre per sempre:


Io CUORE voi

Nessun commento:

Posta un commento