31 dicembre 2015

3-2-1...è arrivata l'ora del perizomone a metá schiena rosso

Ho fatto un giro con mia mamma post natalizio e ho visto che, come ogni anno, permangono due tradizioni per Capodanno:

1) Fasciarsi i fantomatici 4 Kg accumulati durante le feste di Natale in vestiti strizzabimbe aggrovigliate in tanto di quel lurex da fare rabbrividire la NASA che non riesce a monitorare i pianeti a causa della luce che emanano i vostri improbabili outfit;
2) L'intimo rosso.



Sulla prima credo che solo per oggi sioreesiori farò fioretto e non vi sgriderò, ma dal 01 Gennaio vi aspetto tutte per colpirvi ripetutamente le palpebre, mentre per la seconda...vi dirò...che vi abbraccio tutte e vi confesso che me le metterò anch'io.


La tradizione mia viene da mia mamma che ogni anno vuole che ci si regali per Natale lo slip rosso! La tradizione storica, invece, viene dalla Cina, che vede il rosso come un colore di positività, buon auspicio e fortuna, e, è vero che la fortuna aiuta gli audaci, ma poi vi corco io di botte, se ve ne approfittate e scegliete un intimo che fa gridare SCUSA MA NON ME LA SENTO TANTO.


a) La prima regola, come dice il titolo, cerchiamo la giusta altezza degli slip, DIODIDIO!
Se avete i pantaloni a vita basse, optiamo appunto per un intimo che non ci arrivi alle tonsille e se non stiamo comode, che cacchio mi comprate a fare i pantaloni a vita bassa!


b) Cerchiamo quello che ci fa sentire a nostro agio, senza sembrare aggrovigliate nella pancera di Nonna Papera ma nemmeno con il filo interdentale se poi passiamo tutta la notte a levarci dalle chiappe il pezzo di tessuto che osate chiamare perizo!


c) Se facciamo tanta fatica a toglierci il vello dalla pisella, perchè poi ce lo mettiamo posticcio seguendo le orme della barba di Babbo Natale? Ma soprattutto, il Papi Natalizio, da quando è diventato sexy che mi devo essere persa qualche puntata?



d) Rosso non è matematicamente sinonimo di, passatemi il termine, monella (e sono stata buona perchè è appena passato Natale) quindi, almeno che non ci sia in atto un delizioso gioco delle parti con il vostro omaccione, potete non mostrare a tutti la biancheria


o non comprare cose da cui poi dovete chiamare i Vigili del Fuoco per farvi aiutare ad uscirne: semplicità non è sempre sinonimo di noia.



So che farete buon uso del rosso e di tutti gli altri colori che vi verranno in mente, quindi divertitevi e fate i fuochi di artificio giusti stanotte!

Buon Anno e vi voglio bene

Nessun commento:

Posta un commento