Ohhhhhh anzi HoHoHo, come direbbe quel chiappone di Babbo Natale, diciamocelo il Natale é trash! Deve esserlo! Pretendo che lo sia, altrimenti cosa le inventiamo a fare le renne che si illuminano, le luci che si rennano, ah no, scusate le luci si illuminano ok, ma mi rimangono le renne che si rennano? E soprattutto, come mi chiederebbe la mia migliore amica: "Ho preso le goccine oggi?"
Tema del Natale per eccellenza: il maglione natalizio!
Come mi piace, non ne faccio mica mistero, lo compro proprio e piú stelle alpine, renne, musi rossi, coccarde, alberelli e luci intermittenti hanno...meglio é! Uomini e donne, non abbiate paura, tutti per un giorno all´anno possono concedersi il lusso di essere assolutamente e amorevolmente KITSCH!
Inutile che storciate il naso: ognuno ha la sua mania cafona!
Io vi sopporto con costume fluo, "pantofolone antisdraione", il bombom rasoterra con le ballerine e voi mi dovete sopportare con il maglione natalizio e mentre canto Jingle Bells, White Christmas, All I want for Christmas is you e sto lavorando alla versione tedesca di Silent Night! Ambo, terna, cinquina e tombolaaaaaaa!
Io li trovo sexy, ovviamente abbinati non con i pantaloni da jazzdance (DIODIDIO), ma magari un jagging o una minigonna di jeans; sono abbracciosi perché sono morbidi come un cucciolo di Labrador che avrete richiesto a Babbo Natale con la consueta letterina; sono pieni di sorrisi tra quelli che verranno a noi davanti allo specchio e quelli che verranno agli altri non appena entreremo alla cena di Natale!
Ecco con cosa, sicuramente, io mi renderó ridicolmente natalizia il giorno della Vigilia assicurandomi che questi suggerimenti arrivino anche ai vostri ometti:
1) http://bit.ly/1InoM6Q
2) http://bit.ly/1keV346
3) http://bit.ly/1QIJlwZ
4) http://bit.ly/1NJBtFQ
5) http://bit.ly/1O6E2FD
6) http://bit.ly/1U2xxUq
7) http://bit.ly/1my72f3
PS: DAINA dai, rimaniamo amiche, perché guarda cosa avrei potuto fargli comprare:
Nessun commento:
Posta un commento