19 giugno 2015

Donna incinta? Sempre spinta (che discorsi)!

Ieri sera una mia amica mi ha detto che aspetta un frugoletto per Ottobre e la mia reazione suonava più o meno così: ohiiiiiiiiiii-checcariiiiiiiiiiiiiiiiino-beeeeeeelllooooooooooosuperrrrrrrrrrr.
Non ero nemmeno alla 1546esima R che la mia amica mi guarda e mi dice: "Sì ma parlando di cose serie: io non le compro le robe Premaman O!


Chi non frequenta Bolzano sulla O non si sarebbe scomposto, io invece commossa le ho detto: "eh meno male DIODIDIO, STANDINGOVATIONPERTEEEEEEEEEE canterebbe Vasco".


Cioè ci sono fanciulle che ancora con il test di gravidanza in mano, mettono la schiena arcuata, cominciano a fare sessioni di respirazione Lamaze, camminano a gambe aperte che neanche al nono mese, leggono tutto d'un fiato "Cosa aspettarsi quando si aspetta" e via al vestitone che copre tutto con un bel fiocco in vita che fa tanto bomboniera "ciapapolvar"!


Innanzitutto: COSA VI NASCONDETE? Sarà l'unica volta in tutta la vostra vita in cui la PANCIA sarà definita bella! Non dico di sventolare la pancia cantando "Questo è l'ombelico del mondooooo", ma propongo un sano-sexy abbigliamento che accompagni la nuova voi.
Secondo... ma perchè? Dovete essere fiere di essere dolcemente arrotondate. Perchè sentite il bisogno di travestirvi da bidoni dell'indifferenziata (un saluto al mio padrone di casa che mi ha spiegato tutto dei bidoni dell'immondizia bolzanina)? Siete solo più tonde e, come disse un mio amico una volta (ciao Fagiano ciao), "tondo è una forma". Allora, cosa fanno le mie donne con le FORME? Le mostrano, bene-brave-bis!


Avanti con lo shopping e fate impazzire i vostri uomini in tutte le salse, pure quelle cubane (ma non quelle cubiste) che siate incinta o no. Muaks


PS: Mi hai chiesto il mio nome preferito, fai l'anagramma delle lettere in grassetto

1) http://bit.ly/1dMIiLt
2) http://bit.ly/1dMIlGW
3) http://bit.ly/1BmepfV
4) http://bit.ly/1Rde1SE
5) http://bit.ly/1G85b3x
6) http://bit.ly/1G84VBr
7) http://bit.ly/1N6A6lq

3 commenti:

  1. Ah ah ah che spasso! E abbasso le salopette! Congratulazioni alla tua amica! 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! Quando anche tu resterai incinta, mi raccomando Michela ricordati il mantra: DONNA INCINTA, SEMPRE SPINTA.
      Un abbraccio e continua a leggere le mie avventure <3

      Elimina