Diciamo che é sempre bello avere del materiale per il blog, ma non speravo in tanto.
Marina di Ravenna, per chi non la conosce, é una meta di gente variegata che spazia dalla figheria dei tronisti di Maria (scusate se sono POVETA e vi faccio la rima) alla cozzaglia di roba che qualcuno durante uno degli incubi peggiori vi ha detto: VA-DI-MODA.
Io amo il vitellone da spiaggia, amo il barista provolone e amo il cameriere confessore che ti consiglia il vino per stendere gli ometti. Amo tutto della Romagna, anche i difetti (leggi ZANZARE PROGRAMMATE PER UCCIDERE), ma mai riusciró a capire perché vi insagomate per gli aperitivi in spiaggia.
Sorvoleró sullo slippino bianco sfoderato da alcuni maschietti che, evidentemente, non temono il freddo del mare e non vogliono farci comprare a scatola chiusa; sorvoleró sui costumi succinti e i perizomoni a metá schiena che qualche mamma indossava mentre il figlio di tre anni scendeva dallo scivolo; sorvoleró anche sulla faccia da ebete dei giocatori di bocce che cosí tanta carne era un pó che non la vedevano, perché sorvolare sulle indelicatezza da spiaggia é DUOPO, ma agli aperitivi...una volta che vi dicono, venite rilassate, state rilassate DIODIDIO!
Ho fatto aperitivo in due posticini che consiglio, il SINGITA e il DONNA ROSA, e quello che secondo me non deve mancare nella vostra valigia per non far gridare SCUSA MA NON ME LA SENTO TANTO sono:
1) KAFTANO O PAREO e COSTUME (facciamo peró che se intendete ballare, il costume deve contare che tramortire la gente con i tittini sballonzolanti non é di moda) - http://bit.ly/1IBGMcz
2) CAMICIA e SHORT DI JEANS (no alla visita ginecologica a distanza, ho detto SHORT,) - http://bit.ly/1BWleQc
3) TUTA (occhio che l´effetto bidone dell´immondizia é in agguato) - http://bit.ly/1GwPoRm
4) TOP E GONNA LUNGA - http://bit.ly/1B059y3
5) SANDALI FLAT (con rigoroso smalto non sbeccato sui piedonzi) - http://yoox.ly/1dtqaGj
Nessun commento:
Posta un commento