...perchè altrimenti non si spiega perchè siete ancora fidanzate!
Sono curiosa di sapere quante di voi usano il pigiama.
Dai, senza paura, ammettiamolo tutte insieme: io, per esempio, lo uso!
Quella cosa che "si deve dormire nude perché cosí siamo in equilibrio con il cosmo", posso essere d´accordo se cosmo é una metafora per "bell´omone che ci riscalda", altrimenti, come dire, a dormire con il culotto scoperto NON ME LA SENTO TANTO.
Il problema é che, nella maggior parte dei casi, voi non usate i pigiami, voi vi INSAGOMATE per la notte.
Chi mi tira fuori il pigiamone da patatona con gli orsetti del cuore; chi non si accontenta del pigiama e mi ci mette sopra una bella vestagliona con i pinguini (Brownie AILOVIU); chi ha il pigiama con le orecchie (non vi hanno ancora denunciato per atti osceni in luogo pubblico dico io?) e poi c´é chi non crede nel piumone 4 stagioni IKEA e infila il pigiama dentro ad improponibili calzettoni con l´antiscivolo (che cacchio di lenzuola avete che vi fa scivolare fuori dal letto DIODIDIO?!?).
Io sono per le vie di mezzo e credo che, la possibilitá che ci si fidanzi e che non si abbia tempo di fare un giro nei negozi e rivedere il "parco macchine" della pigiameria sia da valutare, quindi ok il pigiama, ma state normali, perché non é detto che solo la VOSTRAMAMMONA vi "rimbocchi" le coperte.
Poi carino e dolce é anche mettersi una CAMICIA o una CANOTTA del nostro uomo per dormire (attenzione solo che se l´omaccio in questione é 8 volte piú grande di noi, potremmo sembrare la cugina scema di Magic Johnson USORIDERE!); carino é sicuramente essere rilassate e libere, ma la prima oltre i 25 anni che vedo con il MIO MINI PONY non so cosa le faccio...non dico di dormire con la seta in posizione CIAOBAOMIAO, ma non sfidiamo l´amore che gli uomini provano per noi, facendogli vedere che cosa li attende sotto le coperte.
Se siamo single, comunque non possiamo diventare l´incubo degli angeli che sogneremo: vi immaginate se sognate Luca Argentero che vi ama, ma scappa davanti alla t-shirt della nostra squadra di palla avvelenata della Scuola Media? (dai che lo so che l´avete tenuta per le volte in cui dovete giocare con il cane, dai!).
Allora, dato che molte di noi sono prossime alla partenza, io per esempio chiudo per ferie per questa settimana e non piangete smarrite venerdí, perché non si pubblica una ceppa...facciamo un giro nei siti, dove pare che vi sia il modo per stare a proprio agio ma sempre e comunque in veste di topolone da sbarco:
1) http://bit.ly/1NpnG8i
2) http://bit.ly/1QYAGr0
3) http://bit.ly/1GKwCk0
4) http://bit.ly/1IFFist
5) http://bit.ly/1Npo7zt
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Non ci avevo mai pensato di condividere con voi la mia tendenza alla Rainman di fare le valigie fino a quando non ne ho parlato con la mia f...
-
A chi non è mai capitato di dire: dai mi lavo i capelli domani mattina, tanto stasera chi mi dovrà mai cercare? Taaaaac sorpresa sotto casa ...
-
Chi? Cosa? Come? Quando? Dove? (Prof di tedesco del mio cuore, lo so di non aver rispettato la regola di TeKaMoLo e le parole non sono in fi...
Nessun commento:
Posta un commento