Adesso mi dite cosa vi salta in mente a volte!
No ma i risvoltini perchè?
Roba che le zanzare poi per forza che fanno l'Happy Hour con le vostre caviglie, anzi, vi sta bene come un vestito nuovo che andiamo insieme a scegliere se volete!
Una si era appena abituata al dramma del pinocchietto, avevo mandato giù l'ideona dello stivale estivo e avevo anche assistito inerme al dramma andato in scena dei leggings... e gli ometti, che si sentivano trascurati altrimenti non si spiega, sono saliti sul podio del Premio "Scusa ma non me la sento tanto" e, visto che fare l'orlo dalla sarta costa €5,00 allora niente, ci facciamo il risvoltino.
Alèèèèè applausi! SAMPAGN! Urla da stadio, standing ovation, OLA e, perchè no, anche rutto libero di gruppo.
Poi voi direte, no dai, ma sarà un innocuo unico risvolto anni '90 (già incubo della sottoscritta), no no, peggio, drammatico, si fanno un "sacchissimo" di risvoltini piiiiiiccoli piiiiiiccoli così da sembrare dei bei marinaretti!
Non ve lo abbiamo mai detto che a noi piace il lupo di mare? Quello che scalzo morde un polpo mentre salva il bagnino con il pattino e tre quarti della palazzina tua? Quello che gli perdoni anche la canottiera, perchè anche se non si sa tanto vestire, si narra che sappia tanto svestire?
No, loro convinti che il risvoltino risvegli i nostri ormoni e li faccia volare, poi non vi lamentate se l'unica cosa volante che vedrete sono le zanzare che, finito l'Happy Hour, si sono trovate così bene che continuano la serata e vi recensiscono come B&B su Tripadvisor!
Questa volta non vi meritate nemmeno i link dei pantaloni da "risvoltare"... non sia mai i veri stilisti mi facciano causa per averli citati come risvoltabili, ma vi lascio con un mantra che spero vi aiuti in vacanza a "pasturare": NON RIBALTATE I PANTALONI, MA RIBALTATE LE DONNINE E I LORO MELONI.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Non ci avevo mai pensato di condividere con voi la mia tendenza alla Rainman di fare le valigie fino a quando non ne ho parlato con la mia f...
-
A chi non è mai capitato di dire: dai mi lavo i capelli domani mattina, tanto stasera chi mi dovrà mai cercare? Taaaaac sorpresa sotto casa ...
-
Chi? Cosa? Come? Quando? Dove? (Prof di tedesco del mio cuore, lo so di non aver rispettato la regola di TeKaMoLo e le parole non sono in fi...
Nessun commento:
Posta un commento